Pubblicato il bando della Biennale Giovani Artisti

250x351xM17_logo_jpeg-e1419340685892.jpg.pagespeed.ic.nHTKiYDAbTE’ stato pubblicato pochi giorni fa l’atteso bando per partecipare a Mediterranea XVII Biennale Giovani Artisti. L’evento, presentato da Bjcem e il Comune di Milano, si svolgerà per questa edizione a Milano presso la Fabbrica del Vapore, dal 22 ottobre al 22 novembre 2015.

Il bando prevede la selezione di oltre 300 artisti che saranno scelti in base alle oro opere sul tema NO FOOD’S LAND – il mondo dopo l’EXPO. L’evento infatti sarà svolto in coda alla manifestazione EXPO 2015 che quest’anno si svolgerà proprio a Milano.
Le discipline oggetto del bando riguardano: Architettura, disegno industriale, visual Design, web design, moda, creazioni digitali, teatro, danza, arte di strada, musica, Cinema, gastronomia.
La scadenza del bando è prevista per il 15 Marzo 2015, data entro cui i giovani artisti che ambiscono ad esporre possono inoltrare la domanda di selezione.
Per informarsi più a fondo sulla manifestazione e le modalità di partecipazione è possibile consultare il sito ufficiale http://www.bjcem.org/call-for-participation-mediterranea-xvii/