Proclamati gli otto vincitori del premio “Annino Di Giacinto”

duomo_di_teramo_-_facciata_principaleUn premio che nel tempo si è affermato nel panorama della provincia di Teramo, dando lustro e visibilità a coloro che, nei vari settori, hanno dato un contributo sostanziale alla crescita della città di Teramo.
Alla sua ottava edizione il Premio “Annino Di Giacinto” dimostra di non voler perdere le sue peculiarità, affermandosi infatti come sempre emblema della teramanità e di quella crescita civica che dovrebbe essere innata in ogni teramano.

Come di consueto, l’attesa per dei nomi dei vincitori è stata ben ricompensata. I premiati di questa edizione, scelti dalla giuria convocata dall’organizzatore Marcello Schillaci, sono: Grazia Scuccimarra per il teatro, a Marco Renzi per l’istruzione e la formazione musicale, a Paolo Di Sabatino per la musica, a Leo Nodari per gli eventi, a Piero Chiarini per l’associazionismo, a Filippo Flocco per l’impresa e a Pasqualino Iannetti per lo sport.

La giuria, composta da Giuseppina Bizzarri, Alessandra Gasparroni, Alberto Melarangelo e Marcello Schillaci, inoltre ha voluto riconoscere un Premio speciale in “Ricordo di Paolina D’Antonio” che andrà a premiare Maria Nigro.

Per l’ottava edizione del premio intitolato allo scomparso coreografo-ballerino-artista, la premiazione quest’anno si svolgerà alle ore 18 di giovedì 24 novembre nella sala polifunzionale della Provincia, in via Vincenzo Comi 11, la conduzione della serata celebrativa sarà affidata a Luigi Aurelio Pomante.