Nasce MoVing Teramo, un portale dedicato a Teramo

moving-logo-199x300Lanciata da una giovane startup tutta teramana il portale MoVing, un’idea che vuole offrire un’offerta completa a chi sceglie di vivere un’esperienza sul territorio teramano.

Nasce così MO’VING TERAMO! Un portale che permette di scoprire cosa c’è da fare, da vedere, dove dormire e mangiare e tutte le informazioni utili!

Il portale è anche corredato da un’app per IOs e Android, che grazie al proximity marketing legato alla tecnologia iBeacon, permetterà di ottenere contenuti ulteriori a chi si troverà in prossimità dei luoghi che ne adotteranno la tecnologia: contenuti esclusivi (video, immagini, testi) che possono essere salvati, promozioni e sconti, game.

Con attenzione all’innovazione, tutti i contenuti sono geolocalizzati, aiutando chi visita il sito a capire come muoversi sul territorio e quali esperienze vivere.

Quali sono i contenuti che è possibile trovare su Moving? Eventi, Dove mangiare, Dove dormire, cose da fare: sport e servizi, cose da scoprire: artigianato, cultura, natura, enogastronomia.

Visita MoVing Teramo all’indirizzo www.movingteramo.it