Il 16 Maggio si invadono i musei per un giorno

NIGHT AT THE MUSEUM 3 TM and © 2014 Twentieth Century Fox Film Corporation.  All Rights Reserved.  Not for sale or duplication.

In occasione dell’uscita di Una Notte al Museo 3 – Il Segreto del Faraone in Blu-ray, DVD e Digital HD, 20th Century Fox ed Invasioni Digitali promuovono l’iniziativa #UNANOTTEALMUSEO che si svolgerà sabato 16 maggio, in tutti i musei di tutta Italia per rivivere le divertenti atmosfere del film e promuovere le bellezze e i tesori nascosti del nostro territorio.

Un evento rivolto a tutti ed in particolare alle famiglie, grandi e piccini, potranno immedesimarsi nello spassoso custode Larry Daley e animare i propri luoghi preferiti attraverso gli obiettivi di smartphone e tablet. #UnaNottealMuseo conserva lo spirito e la vivacità tipiche della pellicola interpretata da Ben Stiller ma, allo stesso tempo, si pone l’obiettivo di diffondere e favorire una concezione aperta, diffusa e condivisa della nostra cultura, per portare alla luce luoghi meravigliosi e, a volte, dimenticati del nostro Paese.

Tutti quelli che vogliono partecipare potranno, infatti, condividere la propria avventura sui social network (Facebook, Twitter e Instagram) utilizzando l’hashtag #UnaNottealMuseo.

Tutte le invasioni programmate saranno consultabili sul calendario del sito www.invasionidigitali.it selezionando la data del 16 Maggio

Inoltre, in alcuni musei delle città di Torino, Bologna, Bari e Milano saranno organizzate 4 invasioni notturne in pieno stile Una Notte al Museo 3 – Il Segreto del Faraone con sorprese e ospiti inaspettati a tema con il film!