Dal 15 dicembre via alle iscrizioni per MigrArti

Il Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo promuove la terza edizione del progetto “MigrArti – Spettacolo e Cinema”  con l’obiettivo di contribuire alla valorizzazione e alla diffusione delle culture di provenienza delle comunità di immigrati stabilmente residenti in Italia, nell’ottica dello sviluppo della reciproca conoscenza, del dialogo interculturale e dell’inclusione sociale.

I Bandi del progetto “MigrArti Spettacolo e Cinema”:

Bando “MigrArti Spettacolo”
La Direzione Generale Spettacolo promuove la terza edizione del progetto “MigrArti – Spettacolo” con l’obiettivo di contribuire alla valorizzazione e alla diffusione delle culture di provenienza delle comunità di immigrati stabilmente residenti in Italia, nell’ottica dello sviluppo della reciproca conoscenza, del dialogo interculturale e dell’inclusione sociale.
A tal fine è emanato un Avviso pubblico per la selezione di organismi professionali dello spettacolo dal vivo, che presentino progetti di teatro, danza e musica secondo le finalità e gli obiettivi indicati. L’Avviso pubblico definisce le modalità di presentazione delle domande e le procedure di concessione dei contributi.

Si fa presente che la piattaforma online su cui sarà possibile presentare le domande sarà attiva a partire dal 15 dicembre 2017.
Termine perentorio per la presentazione delle domande tramite la piattaforma on-line: 10 gennaio 2018 ore 16.00.

Clicca qui per l’accesso alla piattaforma telematica per la presentazione delle domande “MigrArti Spettacolo” 3° edizione

Responsabile Unico del Procedimento
dott.ssa Donatella Ferrante
Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo
Direzione Generale Spettacolo
Piazza S. Croce in Gerusalemme 9/A
00185 Roma

Contatti:
Viviana Simonelli – viviana.simonelli@beniculturali.it
Emanuela Morassi – emanuela.morassi@beniculturali.it

» Bando Spettacolo


Bando “MigrArti Cinema”
La Direzione Generale Cinema promuove la  terza edizione del progetto “MigrArti – Cinema”  con l’obiettivo di contribuire alla valorizzazione e alla diffusione delle culture di provenienza delle comunità di immigrati stabilmente residenti in Italia, nell’ottica dello sviluppo della reciproca conoscenza, del dialogo interculturale e dell’inclusione sociale.
A tal fine è emanato un Avviso pubblico per la selezione di organismi professionali del settore cinematografico e  audiovisivo che presentino progetti inerenti alle finalità e gli obiettivi indicati dal bando. L’Avviso pubblico del 1 dicembre 2017 definisce le modalità di partecipazione e le procedure di concessione dei contributi.

Si fa presente che la piattaforma online su cui sarà possibile presentare le domande sarà attiva a partire dal 15 dicembre 2017.
Termine perentorio per la presentazione delle domande tramite la piattaforma on-line : il 10 gennaio 2018

Clicca qui per l’accesso alla piattaforma telematica per la presentazione delle domande “MigrArti Cinema” 3° edizione

Responsabile Unico del Procedimento
dott. Gianpiero Tulelli
Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo
Direzione Generale Cinema
Piazza S. Croce in Gerusalemme 9/A
00185 Roma

Segreteria tecnica del progetto:
Chiara Fortuna tel. 06.67233214
Sara D’Agostino tel. 06.67233319
Armando Maria Trotta tel. 06.67233277

» Bando Cinema

 

FONTE: http://www.beniculturali.it